L’inverosimile narrazione attorno ai Pentagon Leaks

L’inverosimile narrazione attorno ai Pentagon Leaks


Perchè questo articolo potrebbe interessarti: le immagini dell”arresto del 21enne Jack Teixeira, presunto autore del clamoroso Pentagon leaks, hanno fatto il giro del mondo. Ma c’è chi inizia a sollevare dubbi e perplessità…

L’inverosimile narrazione attorno ai Pentagon Leaks

E così, un 21enne operaio dei sistemi di trasporto informatico della guardia nazionale del Massachusetts sarebbe il responsabile della incredibile diffusione di documenti secretati del Pentagono, sulla guerra in Ucraina e non solo. L’arresto di Jack Teixeira è stato un evento mediatico, immortalato e trasmesso dalla CNN e da lì rimbalzato in tutto il mondo. Il volto ancora imberbe (ma su un fisico da soldato), in pantaloncini corti, il responsabile del funzionamento di Internet delle basi aeree del Massachusetts è stato portato verso il blindato delle forze dell’ordine. e poi da lì subito davanti a un giudice a Boston. Ed ora lo attende un processo che potrebbe portare ad una condanna di anni di carcere.

Ucraina e non solo: che cosa rivelano i Pentagon leaks

Esplosivo il materiale diffuso dal giovane aviere. Uno dei documenti rivela che la contrarea ucraina potrebbe finire i missili a disposizione in un mese. Un altro svela le…


Author: Federico Ughi
Data : 2023-04-14 14:46:21
Dominio: www.true-news.it
Leggi la notizia su: Politics – True News.
LEGGI TUTTO

Previous Cristina D’Avena arriva nel mondo dei videogiochi con un brano dedicato a Genshin Impact | Wired Italia

Leave Your Comment